Centro reiki usui padova

 

 

Home

 Reiki Tradizionale

Che Cos'è

Mikao Usui

Lorenzo Cella

Lignaggio Reiki

I Cinque Principi

Ideogramma

Primo Livello

Secondo Livello

Terzo Livello

Livello Master

komyo Reiki

Gendai Reiki

Japanese Reiki

Karuna Reiki

Verso Ritsumei

Chi Kung

Zen Shiatsu

Galleria Immagini

Calendario

Contatti

Reiki in A.N.D.O.S.

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


IN VIAGGIO VERSO LA FELICITA' - ALLA SCOPERTA DEL REIKI


 

 

In viaggio verso la felicità alla scoperta del Reiki,il Libro di Lorenzo Cella e Sara Pittolo  

Questo libro nasce dall'unione di due grandi passioni: la passione per il Reiki di Lorenzo e la passione per la scrittura e la crescita personale di Sara.


Lorenzo incontra il Reiki a 21 anni, a seguito di un grave incidente automobilistico, che lo costringe in un letto di ospedale. Durante la lunga riabilitazione, riceve per la prima volta Reiki, e questo cambia per sempre la sua vita. Giorno dopo giorno, trattamento dopo trattamento, Lorenzo inizia a stare sempre meglio, provando sensazioni di serenità e benessere mai provate prima.


Ed è così che inizia il suo percorso con Reiki e le discipline orientali in cui si specializza negli anni. Si forma studiando Shiatsu e Medicina Tradizionale Cinese secondo la Filosofia Macrobiotica, presso la Scuola Internazionale di Shiatsu (PD). 
È Master Reiki negli stili Usui Shiki Ryoho, Reiki Occidentale, Reiki Japanese, Komyo Reiki kai, Gendai Reiki Ho, Karuna Reiki. Oggi è impegnato nella diffusione del Reiki Tradizionale Giapponese, come Vicepresidente dell'Associazione Italiana Reiki e Responsabile Didattico per il Veneto.


Tiene trattamenti, seminari e corsi, promuovendo Reiki anche attraverso interviste e conferenze. Dal 2015 sostiene attività di volontariato in collaborazione con l'Associazione ANDOS (Associazione Nazionale Donne operate al seno) – Comitato di San Donà di Piave. Dal 2017 ha avviato un'attività di volontariato in collaborazione con il Centro Servizi per Anziani "Anni Sereni" di Eraclea (VE), per il trattamento di anziani affetti da patologie degenerative, quali demenza e Alzheimer.


Grazie all'aiuto dei suoi allievi, è attivamente impegnato in progetti di volontariato a servizio della collettività, con l'obiettivo di portare i benefici del Reiki soprattutto a chi ne ha più bisogno.


Sara si mette alla ricerca della felicità sin dai primi anni dell'adolescenza, scoprendo nella scrittura uno strumento per esprimere il mondo di emozioni che racchiude dentro sé stessa. Il tempo passa, la vita accade, nasce la necessità di costruire un futuro basato su solide certezze, e gli slanci giovanili rimangono soltanto un sogno nel cassetto. Approfondisce lo studio di quattro lingue straniere e si laurea con il massimo dei voti in Economia. Nel corso di tutti questi anni, si appassiona sempre più alla crescita personale, mantenendo sempre vivo in lei l'amore per la scrittura e la scoperta dell'equilibrio tra mente, cuore ed emozioni.


A dicembre 2014, Sara sente parlare per la prima volta di Reiki durante un viaggio in Africa, dove riceve il suo primo trattamento, che le dona profonde sensazioni di serenità e benessere interiore. Decide di approfondire questa disciplina, ed è così che a inizio 2015 inizia a frequentare i corsi Reiki tenuti da Lorenzo.
Da questo incontro nasce l'idea di scrivere un libro sul Reiki, unico nel suo genere. Non un manuale didattico, rivolto ai soli addetti ai lavori, bensì un romanzo adatto a tutti, che si pone l'obiettivo di far conoscere il Reiki, quale prezioso strumento per la Felicità e la Serenità interiore.


È un libro che ci porta a scoprire il Reiki attraverso l'incontro tra un allievo, alla ricerca di sé stesso e del significato della vita, e un maestro che condivide la sua conoscenza grazie a riflessioni di antica saggezza.


Scrivendo le pagine di questo libro, Lorenzo e Sara si conoscono e si avvicinano sempre più, finché, nel 2017 si innamorano.

Oggi sono coppia nella vita, insieme impegnati nel far crescere il progetto comune di promuovere la ricerca della Felicità attraverso il Reiki e la crescita personale.     

 

 

 

.

 

 

 

REIKI LOGO
 

cristallo reiki

LA CRISTALLIZZAZIONE DELL' ACQUA DOPO UN TRATTAMENTO REIKI

 

SCUOLA INTERNAZIONALE DI SHIATSU

SCUOLA INTERNAZIONALE DI SHIATSU A SAN DONA' DI PIAVE

 

MEDITAZIONE

CORSO DI DIGITOPRESSIONE

 
facebookcentroreikiusui
SEGUICI SU FACEBOOK
 

karuna reiki

KARUNA REIKI